Diritto di restituzione della merce

Se un prodotto non soddisfa le vostre esigenze e desiderate restituirlo, vi preghiamo di mettervi in contatto con il nostro servizio clienti, prima di effettuare una restituzione o spedizione di ritorno.

I prodotti che al momento dell’ordine si trovavano nel nostro magazzino e che si trovano nella loro confezione originale e intatta, possono solitamente essere restituiti. I prodotti ordinati appositamente per voi in condizioni non più perfette oppure la cui confezione è incompleta o danneggiata non potranno più essere restituiti. Nel caso in cui si accetterà la restituzione, verrà applicata una tassa amministrativa. Vi ringraziamo per la vostra comprensione.

Condizioni di reso

diritto illimitato di reso – restituzione possibile

Prezzo del giorno corrente (max. il prezzo d’acquisto) + detrazione dei costi di trasporto

  • L’articolo è ancora nella sua confezione originale e non è stato aperto
  • L’acquisto non risale a più di 14 giorni fa
  • Esclusi dal diritto di reso sono gli articoli consumabili (filtri di ricambio, batterie ecc.) Questi articoli non possono essere restituiti.

Diritto di reso condizionato – restituzione possibile con 10% di detrazione

10% di detrazione dal prezzo del giorno corrente (max. il prezzo di acquisto) + detrazione dei costi di trasporto

  • Confezione originale aperta ma intatta
  • L’apparecchio inutilizzato e senza segni di usura
  • Presenza di tutti gli accessori consegnati insieme al prodotto
  • L’acquisto del prodotto non risale a più di 14 giorni fa

Diritto di reso condizionato – decisione dopo verifica individuale

Almeno 20 % di detrazione dal prezzo del giorno corrente + detrazione dei costi di trasporto

  • Confezione originale presente
  • L’apparecchio mostra segni di usura
  • Presenza di tutti gli accessori consegnati insieme al prodotto
  • L’acquisto del prodotto non risale a più d 14 giorni fa
  • La restituzione sarà decisa dopo il controllo dei nostri tecnici e non può essere garantita
  • L’ammontare della detrazione sarà deciso dai nostri tecnici dopo il controllo

Nessun diritto di reso

  • Confezione originale assente
  • Mancanza degli accessori
  • Per i servizi già forniti (p.es. riparazioni)
  • Articoli consumabili aperti (p.es. filtri)
  • L’acquisto risale a più di 14 giorni fa