AirRam aiuto e supporto tecnico

FAQ

Informazioni generali:

Quanto spazio occupa l‘AirRam?

La parte superiore del manico può essere spinta verso il basso dimezzando quindi lo spazio occupato. Inoltre, è possibile separare completamente il manico dal resto dell’apparecchio. Quando l’apparecchio non viene utilizzato, occupa poco spazio. Abbassando la parte superiore del manico, le dimensioni totali dell’AirRam sono 853mm di altezza, 300mm di larghezza e 260mm di lunghezza.

Quanto dura il periodo di garanzia?

Per le norme relative alla garanzia, vi preghiamo di fare riferimento ai nostri termini e condizioni.

Quanto è potente l‘AirRam, di quanti Watt ha bisogno?

Come tutti i prodotti Gtech, anche l’AirRam è estremamente potente e offre le stesse prestazioni degli aspirapolvere convenzionali non wireless. L'AirRam richiede 100 watt di potenza.

Quanto è grande il contenitore?

0.8 litri

Funzionamento:

La spazzola non ruota quando è in funzione.

Assicuratevi che la spazzola sia inserita correttamente. Assicuratevi inoltre che la batteria sia carica e che la spazzola non sia bloccata a causa dei capelli.

L’uso dell’apparecchio è difficoltoso.

Questo prodotto pesa solo 3,5 kg, rendendolo uno dei dispositivi cordless più leggeri presenti sul mercato. Se ritenete che sia faticoso da utilizzare, assicuratevi che la spazzola di rotazione e che sia le ruote anteriori che quelle posteriori siano correttamente inserite nell'unità e che non siano danneggiate.

L’AirRam può essere utilizzato anche su superfici umide?

No, l‘AirRam è adatto solo per superfici asciutte.

Accumulatori:

Come faccio a sapere se la batteria è scarica?

L’AirRam ha un display che informa dello stato attuale della batteria. In questo modo saprete sempre quanto tempo vi resta per pulire.

Come si può caricare il dispositivo?

L'ingresso del caricatore si trova sul retro della batteria (è un foro rotondo). La batteria può anche essere rimossa per la ricarica. Sul display viene visualizzato lo stato di ricarica.

Manutenzione:

Come si rimuove la maniglia dalla parte inferiore dell'impugnatura?

Premete il piccolo pulsante rettangolare sul retro della parte inferiore della maniglia con un perno. Mentre premete sul pulsante, premete anche il pulsante che regola l'altezza dell'impugnatura e estraete la parte superiore dell'impugnatura della maniglia superiore.

Il mio apparecchio sembra avere delle crepe. È normale?

Sì, ma queste non sono crepe. Il materiale utilizzato ha una superficie perlacea che conferisce al prodotto una brillantezza particolare.

Il mio dispositivo non aspira più correttamente.

Svuotate il contenitore e riprovate. Se l'aspirazione non è ancora sufficiente, rimuovete il contenitore e rimuovete il filtro dal lato e pulitelo. Controllate anche che la spazzola non sia bloccata. Il modo più semplice per farlo è quello di rimuovere prima il contenitore e la batteria.

Il contenitore dello sporco è danneggiato, posso sostituirlo?

Sì, il contenitore dello sporco può essere sostituito con uno nuovo.

L’AirRam ha un odore strano.

Questo perché il filtro è sporco. Pulite il filtro seguendo le regole riportate nelle istruzioni per l'uso o acquistate un filtro di ricambio.

È difficile svuotare il contenitore sporco e reinstallarlo.

Utilizzate il chiavistello di scorrimento per rimuovere lo sporco dal contenitore e assicuratevi che il chiavistello sia tornato alla sua posizione originaria prima che il contenitore dello sporco venga riutilizzato.