Garanzia

Tutti i diritti di garanzia devono essere segnalati per iscritto con il modulo di reclamo accedendo al vostro account cliente. Come referenza dovete presentare il numero d’ordinazione (lo trovate sulla fattura).

Gli apparecchi difettosi solitamente non saranno ritirati a domicilio, a meno che non sia esplicitamente menzionato nelle pagine del prodotto ( garanzia servizio di ritiro). Il cliente deve spedire l’apparecchio difettoso a proprie spese e rischio, al punto di assistenza designato o consegnarlo al luogo designato. Gli apparecchi devono essere spediti, rispettivamente riportati, presso lo showroom, con tutti gli accessori nella confezione originale allegando i documenti di vendita e indicando il numero di matricola per la spedizione della merce, assegnato dal fornitore. Se manca la confezione originale, si è pregati di imballare l’apparecchio in modo trasportabile.

Gli apparecchi difettosi solitamente non saranno ritirati a domicilio, a meno che non sia esplicitamente menzionato nelle pagine del prodotto ( garanzia servizio di ritiro). Il cliente deve spedire l’apparecchio difettoso a proprie spese e rischio, al punto di assistenza designato o consegnarlo al luogo designato. Gli apparecchi devono essere spediti, rispettivamente riportati, presso lo showroom, con tutti gli accessori nella confezione originale allegando i documenti di vendita e indicando il numero di matricola per la spedizione della merce, assegnato dal fornitore. Se manca la confezione originale, si è pregati di imballare l’apparecchio in modo trasportabile.

Approfittate della nostra competenza, del nostro servizio top e dei nostri servizi di garanzia unici. Siamo lieti di soddisfare i vostri desideri e bisogni. Per una consulenza indipendente dal produttore con al centro le vostre esigenze, mettetevi in contatto con noi, senza impegno.