L'inventore

Armato di una passione per il design e la tecnica e con qualche risparmio, che li sarebbe bastato per 18 mesi, Nick Grey si è dimesso dalla carica di responsabile dello sviluppo prodotti presso un produttore importante di aspirapolvere per aprire la propria attività.

Nel 2001 fonda la Gtech ( una votla Grey Technology), con una chiara visione e un obiettivo ambizioso: quello di produrre i migliori aspirapolvere al mondo.

 

Lavorando meticolosamente nella sua città natale, Worcestershire, Nick Grey ha sviluppato il primo aspirapolvere senza fili al mondo. Da allora, la Gtech è cresciuta costantemente e ha venduto oltre 22 milioni di prodotti in 19 paesi fino ad oggi. La Gtech ha attualmente del personale impiegato nel Regno Unito, negli Stati Uniti e in Cina. Con l'esperienza acquisita dalla varietà di prodotti venduti e dal punto di vista internazionale, la Gtech è diventata uno dei principali produttori nel settore degli aspirapolvere senza fili.

Con sede in Inghilterra, il team di designer e ingegneri si sforza di sviluppare prodotti semplici e facili da usare che semplificano la vita.